Un gadget utile per i viaggiatori: il Cuscino da Viaggio per il Collo

Cuscino da Viaggio per il Collo

 

Siamo già a Natale i regali sono già pronti, ma avete ancora dei dubbi su cosa prendere per vostro fratello, un tipo sempre in movimento che si sposta spesso per motivi di lavoro, che viaggia in aereo anche per molte ore, non esitate il regalo giusto è un Cuscino da Viaggio per il Collo.

 

A seconda della destinazione da raggiungere a volte le troppe ore seduti, i sedili non sempre comodi non facilitano il sonno, per rendere più confortevole e meno traumatico il tragitto un comodo cuscino per il collo può fare la differenza.

 

Questo piccolo quando utile oggetto aiuta a sostenere meglio la testa ed evita eventuali e fastidiosi dolori al collo, la testa è ben sorretta ed non c’è il rischio che cada improvvisamente da un lato all’altro senza trovare pace.

 

Scegliete un modello morbido ma consistente che si adatti perfettamente alla forma del collo, meglio se in memory foam, che assicura comodità e vero riposo, sfoderabile e lavabile tutto a prova di acari.

 

Sul mercato sono disponibili diversi modelli che si adattano perfettamente alle posizioni che meglio conciliano il sonno, chi non ama la posizione eretta, ma preferisce stare con la testa inclinata, sono disponibili versioni che oltre al supporto per cervicale sono dotati anche di uno laterale.

 

Se volete completare il regalo con una mascherina e dei pratici tappi per le orecchie per isolarsi dai rumori dei motori, vostro fratello sarà sicuramente più riposato dopo ogni viaggio.

Vi consigliamo di fare un giro su Idea Regalo per scoprire diverse originali idee regalo, con pratiche liste e suggerimenti di questo genere:

e molti altri!